s6Vi offriamo un vacanza in camper, organizzata in ogni suo piccolo particolare. Senza nessuna sorpresa su prezzi, qualità del trattamento, disponibilità di servizi e quanto altro può verificarsi in viaggio itinerante. Dovete solo preparare il vostro bagaglio personale come per la permanenza in un confortevole albergo e partire per un raid appoggiandovi a strutture prepagate (campeggi o aree di sosta) che vi permetteranno di visitare i luoghi più incantevoli e caratteristici della nostra terra.

Tutto in piena autonomia e armonia con l’ambiente e in completa libertà di movimento, avendo cioè possibilità di variare a vostro piacimento l’itinerario da noi proposto. Vi preleviamo in aeroporto, vi consegniamo un camper nuovo dotato di: 4 o 6 posti lettoaria condizionata in marcia, tovaglielenzuolacopertestoviglie,bombola gas, dotazioni indispensabili per la durata del viaggio. Generi alimentari di primo impiego quali: caffè,lattezuccheropastabiscotti ed acqua. A richiesta dell’utente e con il solo costo aggiuntivo dei generi da acquistare, si può avere la spesa in cambusa ed in frigo.

Ed ancora accessori quali: navigatore satellitare, tendalino esterno, tavolo e sedie da campeggio, cavo elettrico, tubo per il riempimento acqua, tv color, barbecue, portabici 3 posti, polizza kasko con franchigia. Inoltre a richiesta, con un piccolo sopraprezzo, potrete disporre anche di bici – canoe windsurf.

Itinerari

cofano210 Giorni in Sicilia Occidentale con percorso giorno per giorno per non perdere le migliori cose da vedere.

segestaMagnifico itinerario in 10 giorni senza tralasciare i più importanti siti archeologici Siciliani.

immagine-s.g.r.37 giorni minimi per fare il viaggio comodamente e senza tralasciare dettagli e luoghi consigliati in Puglia

terrazza_montalbano_570

MINIMO 3 GIORNI nei bellissimi luoghi del Commissario Montalbano, dettagliatamente descritti e consigliati.